• centro estetico
  • trattamenti benessere
  • spa benessere

Lipolaser

Cos'è lo Slim Lipo SoftLaser?

lipolaser

Lo Slim Lipo SoftLaser è un laser diodo efficace, testato, per uso estetico, innocuo, indolore e sicuro.

Emette una luce laser a bassa frequenza con una lunghezza d'onda modulabile tra i 630 e i 1200nm.
La Foto Bio-Stimolazione Laser agisce sul Mitocondrio e sulla membrana cellulare migliorando la comunicazione intra-extra cellulare, lo scambio e la fuoriuscita del grasso presente nella cellula adiposa, drenandola e attivando il passaggio dei trigliceridi e del grasso attraverso i pori transitori della membrana, presenti in ogni cellula.

Inoltre stimola il metabolismo all'interno del Nucleo e in modo mirato nei Mitocondri.

Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno in modo significativo.

In quale aree del corpo può essere usato la Slim Lipo SoftLaser?

Può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo (ipoderma).

Nell'addome, nei fianchi, sulla schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce, doppio mento.

L'unicità della tecnologia del LipoLaser risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo rispetto ad altre tecnologie simili.

Lo Slim Lipo SoftLaser può infatti trattare ad esempio il comparto addominale e le cosce durante la stessa seduta. Può altresì essere usato per zone specifiche quali glutei, braccia o l'interno ginocchia.

Come ottenere migliori risultati dallo Slim Lipo SoftLaser?

Seguendo queste 4 indicazioni tutti i giorni si otterrà il massimo beneficio dallo Slim Lipo SoftLaser:

  • Step1: Idratazione. Bere 2 litri d'acqua al giorno. Possibilmente con residuo fisso dai 40mg ai 400mg. Con Ph alcalino da 7,2 a salire. Escludendo bevande zuccherate, gassate, alcoliche.
  • Step2: Attività fisica. Mantenere l'attività fisica. Se non viene praticato sport, camminare almeno 20 min al giorno.
  • Step3: Mangiare frutta e verdura a basso indice glicemico al meno dei 400g ai 600gr al giorno.
  • Step4: Alimentazione sana, possibilmente seguire un equilibrio acido-basico. Scegliere alimenti salutari. Ridurre il consumo di cibi grassi soprattutto grassi saturi e colesterolo negativo (LDL). Preferire grassi polinsaturi, insaturi, monoinsaturi quali: omega3, omega6, omega9. Questo permetterà ai reni, fegato e sistema linfatico di smaltire velocemente l'eccesso di grasso negativo.

Come funziona

Lo Slim Lipo SoftLaser ha in dotazione 10 +4 manipoli che sono formati da 8 laser a diodi cadauno per ogni erogatore ed erogano la luce laser grazie ad placche fissate nel punto critico che si vuole sciogliere il grasso. Emettono delle particolari lunghezze d'onda realizzate appositamente per "colpire le cellule adipose ricche di grasso" (lunghezza d'onda 630 nm - 1200 nm).

L'energia laser raggiunge con sicurezza il tessuto adiposo sottocutaneo stimolandolo. In seguito le pareti della membrana cellulare dell'adipocita (cellula che contiene il grasso) diventano porose e transitano attraverso uno stato di temporanea permeabilità.

Ciò permette alla cellula grassa di svuotarsi trasudando i suoi contenuti nello spazio extracellulare detto interstiziale. La cellula adiposa contine l'85% di grasso e un 15% circa di acqua.

Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, l'acqua fuoriesce insieme al glicerolo.

Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo sotto forma di energia, l'acqua viene poi eliminata tramite il drenaggio e la diuresi e il glicerolo quest'ultimo viene trasformato attraverso le funzioni organico metaboliche naturali tra cui la Gluconeogenesi. Durante il trattamento i pori della membrana cellulare adiposa rimangono aperti fino a 72 ore permettendo così la fuoriuscita del grasso dalle cellule.

Oltre le 72 ore dal trattamento, i pori della membrana cellulare si richiudono senza causare alcun danno alle cellule.

Le cellule possono essere nuovamente trattate con Slim Lipo SoftLaser immediatamente dopo l'ultimo trattamento svolto.

Le dimensioni delle cellule adipose si riducono in modo importante in ogni seduta.

In 1 SEDUTA il cliente può perdere una circonferenza variabile da 1.5 - 2.5 cm di grasso.

Risultati veloci e significativi si ottengono anche sulla cellulite nell'interno coscia, nell'interno del braccio, sulla fascia esterna del gluteo dove ci sono gli antiestetici bozzetti.

Inoltre lo Slim Lipo SoftLaser riduce in modo significativo la pelle a buccia d'arancia migliorando questo antiestetico inestetismo.

lipolaser

Anamnesi Bioimpedenziometrica e Slim Lipo SoftLaser

Innovativo metodo studiato per il dimagrimento localizzato della donna e nell'uomo per ridurre il grasso in eccesso anche nei punti più antiestetici e nei punti critici.

Si esegue una accurata anamnesi del tessuto con bioimpedenziometria, strumento utilizzato dai nostri specialisti per individuare l'esatta composizione corporea e del tessuto adiposo interessato.

Ponendo particolare attenzione all'analisi corporea, si identifica la presenza d'acqua nei tessuti, la massa grassa e la massa magra.

Il protocollo si calibra in relazione ai dati espressi e alla morfo-tipologia d'appartenenza. Ideale per snellire, modellare, ridurre la cellulite e i depositi di grasso addominale (grasso viscerale), del giro vita, fianchi. Particolari benefici si ottengono nello snellimento della donna Biotipo Androide, nella morfo-tipologia Biliosa, Sanguigna, e miglioramenti significativi nel Biotipo Ginoide.

laser dimagrante

Localizzazione del grasso

Biotipo Androgeno e Biotipo Ginoide

Gli ormoni come il Cortisoloe, gli Androgeniil grasso lo fanno accumulare prevalentemente nell'addome e in generale nella parte alta del corpo (Biotipo Androgeno), mentre gli estrogeni tendono a distribuirlo soprattutto nella zona glutei, cosce, altri inferiori (Biotipo Ginoide).

grasso localizzato
IVANA CENTRO SALUTE E BELLEZZA | 50, Via Acquacalda - 48022 Lugo (RA) - Italia | P.I. 02026530390 | Tel. +39 0545 909070 | ivanafregnani@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite