Cellulite...OH.NO !!!
Onde d’Urto – Softouch Radial

massaggi drenanti

Ogni donna sa che fra i problemi estetici più diffusi e difficili da combattere

la cellulite ha il ruolo di capofila.
Esistono molti metodi per contrastare l’avanzamento dell’inestetismo e migliorare l’elasticità cutanea.
Fra i metodi più efficaci per combattere la pelle a buccia d’arancia sulle zone critiche (braccia, addome, interno coscia, fianchi, glutei e gambe) ci sono le onde d’urto.
La tecnologia ad onde d’urto Softouch Radial migliora visibilmente la qualità e la compattezza cutanea grazie all’azione delle onde acustiche che stimolano il tessuto connettivo e ripristinano la giusta vascolarizzazione.

Le onde d'urto raggiungono gli strati più profondi della pelle

La cellulite infatti blocca la respirazione cellulare, non permette una buona ossigenazione dei tessuti e proprio per questo motivo la pelle si presenta con l’ormai noto aspetto “a buccia d’arancia”.
Le onde d’urto raggiungono gli strati più profondi della pelle, stimolano in maniera efficace e indolore la produzione di collagene e il rinnovamento dei fibroblasti, cellule incaricate di produrre la preziosa sostanza che garantisce la giovinezza e la compattezza cutanea.
In poche sedute la pelle del corpo acquista un aspetto più liscio e luminoso e una superficie regolare.
La tecnologia ad onde d’urto Softouch Radial è particolarmente efficace nei casi di cellulite persistente e per migliorare i problemi di ritenzione idrica.

Share by: